Percorso Future Trends & Inspirational Mentorship:

Vuoi partecipare?

Invia la tua richiesta, prenota subito il tuo posto!

L'evento è a numero chiuso, i posti sono limitati.



Come partecipare?

Webinar

Presenza fisica

Robotic Presence

Chi è Erika Rosenberg?

Erika Rosemberg è la massima esperta al mondo di micro-espressioni facciali.

Inizialmente studia Psicologia della salute presso l’Università della California, dove incontra Paul Ekman, autore della teoria neuro-culturale delle emozioni, di cui diventa prima allieva. Con Ekman, oltre ad aver condiviso molteplici ricerche sulla materia, scrive il manuale What the Face Reveals, testo che raccoglie le principali e più importanti ricerche applicative del Facial Action Coding System.

Attualmente la dottoressa Rosenberg, oltre a tenere seminari in tutto il mondo, è anche docente presso il Center for Compassion & Altruism Research di Stanford e insegnante di meditazione all’Università di Berkeley, occupando così delle connessioni tra la scienza e meditazione, sia come esperta nella codifica delle espressioni facciali e sia come scienziata che studia le emozioni.

La sua carismatica presenza e competenza ha inoltre ispirato la creazione del personaggio “Gillian Foster” (Kelli Williams), co-protagonista insieme a “Cal Lightman” (Tim Roth) della famosa serie tv “Lie to Me”(2009).

Future Trends & Inspirational Mentorship

“Predire il futuro significa imparare ad anticipare i bisogni, le esigenze, i desideri spesso ancora latenti delle persone anche attraverso l’analisi dei dati"
Luisa Bagnoli
CEO Beyond International

Come dice l’Unesco abbiamo bisogno di una Future Literature, ovvero abbiamo bisogno di una visione. 

Non si tratta di essere esperti di coding, per lo meno non tutti, abbiamo però bisogno di spingerci nel cambiamento in atto, di viverlo, di comprenderlo, di farne parte. Comprendere meglio il ruolo che avrà il futuro in ciò che vediamo e facciamo diventa sempre di più una competenza richiesta dal mercato. 

Future Trends è il luogo dove diventare più abili nel comprendere il futuro, dove avvengono le contaminazioni, la cross-fertilization, dove gli esploratori creano innovazione per rispondere al mondo che cambia.

 

Vuoi accrescere le tue opportunità di business?

Contatta i nostri Growth Experts per una consulenzasul Change Management.

Beyond International è una società che si occupa di leadership e innovazione manageriale legata ai future trends.