NEWS

08/03/2016

11° EVENTO PNC-The Power of New Culture

PNC-The Power of New Culture, è una società di eventi e change management dedicato ad imprenditori, CEO e manager.
E' nata con lo scopo di sviluppare cultura imprenditoriale e manageriale, mettendo insieme persone che appartengono all'Italia che funziona, che costruisce e che guarda con interesse e fonte di ispirazione le best practise nel Paese e nel mondo.
PNC è dunque un ambiente di confronto e di condivisione tra persone affini per sensibilità e cultura. Nel mondo della connessione, della rete e della globalizzazione, la circolarità di nuove idee parte dalla relazione con l'altro.
In 10 edizioni di PNC, si è parlato di leadership per il cambiamento con il Global coach Rosinski, del successo internazionale di Alliance Boots con Ornella Barra (presidente Alliance Boots), di come internazionalizzare in India con Stefano Caselli (prorettore SDA Bocconi), di discontinuità e continuità in azienda con alcune famiglie imprenditoriali, e ancora di Millennials con Michele Scannavini (former Ceo di Coty), di esperienza e sperimentazione con Giorgina Gallo (ex AD L'Oréal, ora nel CDA di Telecom Italia e Autogrill ), di CEO di nuova generazione, del DNA del coraggio con Ilaria Capua, di come stanno insieme tecnologia, pubblicità e PIL.
Il vantaggio di questa iniziativa è di avere ospiti selezionati dall'esperienza di head hunting della sua fondatrice, Luisa Bagnoli, e quindi di beneficiare di una sensibilità fine nel mettere insieme persone con lo stesso mindset valoriale, in particolare durante la cena.
L'evento, infatti, si articola in 3 momenti: aperitivo, speech con speaker motivazionale, cena placet in tavoli da 8 con posti assegnati.

Il prossimo evento si terrà il 24 maggio 2016 alle Officine del Volo di Milano.
Per l'11° edizione avremo un'ospite d'eccezione: un personaggio internazionale, conosciuto per le sue idee visionarie e capacità previsionali.
Vista l'unicità dell'evento, avremo posti limitati.
Per informazioni cliccare qui